Pagamenti e spedizioni
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Su ANGELPHONE.it è possibile effettuare acquisti in diverse modalità di pagamento, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:
-BONIFICO BANCARIO: ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, in questo caso l'ordine verrà presa in carico SOLO dopo avere ricevuto dalla nostra banca la conferma dell'avvenuto pagamento.
-POSTEPAY: ovvero pagamento tramite ricarica della nostra carta PostePay (effettuabile online sul sito delle Poste Italiane, oppure recandosi in qualsiasi Ufficio Postale). Nella mail riepilogativa riceverete il numero della carta da ricaricare; a pagamento effettuato vi chiediamo cortesemente di avvisarci, inviando una mail all'indirizzo: angelphone888@gmail.com;
-PAYPAL: scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Angelphone si affida ad una serie di vettori, scelti in base a criteri di affidabilità e celerità della consegna in tutta Italia. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Grazie al servizio di “tracking”, il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore e visualizzandone lo stato.
Le spese di trasporto hanno un costo di Euro 8,00.
Per l’invio dei dispositivi in garanzia e in caso di riparazione non riuscita le spese di spedizioni sono a carico del cliente:
-per i smartphone, tablet e notebook, il ritiro e consegna è di Euro 15,00.
-per i pacchi più grossi come iMac, il ritiro e consegna è di Euro 30,00.
Angelphone non è responsabile per danni e/o smarrimenti della spedizione, ma offre la possibilità di assicurare il dispositivo concordandolo con il corriere. Per la SPEDIZIONE ASSICURATA è previsto un costo aggiuntivo. In caso di spedizione assicurata, nel vostro pacco dovrà essere inclusa anche una copia leggibile dello scontrino o della fattura di acquisto del dispositivo.
Angelphone sarà responsabile della custodia del dispositivo unicamente per il periodo di permanenza nel centro assistenza.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.