Da 8 giugno per tutte le riparazioni le spese di spedizioni saranno GRATUITE. Sugli acquisti di accessori gratuita per gli ordini superiori a €30.

Orario lun - sab 9:00-20:00

388-45-45-45-8

0 prodotti - 0,00€

Termini e condizioni

Le presenti Condizioni di Vendita regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall'Azienda ANGELPHONE, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti.


• REGISTRAZIONE
Gli utenti che intendono acquistare sul www.angelphone.it e usufruire dei servizi presenti sul Sito, devono effettuare la Registrazione.
L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni , l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società.


• ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra l’azienda ANGELPHONE e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte di www.angelphone.it. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.


• DISPONIBILITA PRODOTTI ED EVASIONE ORDINI
Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.angelphone.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna.
ANGELPHONE si riserva l'opportunità di evadere anche solo in maniera parziale gli ordini ricevuti in base alla disponibilità dei prodotti a magazzino.
Si ricorda inoltre che le immagini e le informazioni presenti all'interno delle Schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell'articolo, nonostante mostriamo molta cura e attenzione anche in questo.


• ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, telefonicamente o tramite Internet. Il cliente che invia l'ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la marce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite indirizzo email angelphone888@gmail.com.
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.


• PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, salvo casi eccezionali, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.


• RECLAMI E RESI (richiesta RMA)
Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità.
Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’apposita procedura e l’apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA).
La merce dovrà essere inviata presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata.
In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse integro, ANGELPHONE si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce di €uro 10,00 IVA inclusa.


• PRODOTTI

L'immagine del prodotto è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche estetiche dell'oggetto che verrà spedito.


• GARANZIE

Le riparazioni possono essere effettuate con materiali originali, dove specificato, oppure con materiali compatibili. In ogni caso tutti i prodotti hanno superato con successo un doppio controllo qualità ad opera dei nostri fornitori qualificati e del nostro quality manager interno.

Sulle sole riparazioni da noi effettuate, è attiva per novanta (90) giorni, una garanzia. Essa non copre le installazioni e le assistenze software.

Il nostro Centro declina ogni onere e responsabilità in caso di successive riparazioni effettuate altrove e nel caso di rimozione o manomissione del bollino applicato appunto come tagliando di garanzia sull’apparecchio.

Le riparazioni effettuate altrove successivamente al nostro intervento, anche non inerenti al problema da noi risolto, faranno decadere la garanzia del nostro Centro.

Si informa inoltre i signori clienti che, qualora il bene consegnatoci sia ancora soggetto alla garanzia del costruttore, le nostre riparazioni faranno decadere il diritto a tale garanzia.

La Garanzia decade in caso di: rotture causate da incidenti o da cadute - guasti causati da un uso improprio - rotture di eventuali vetri e cristalli - degrado naturale causato dal tempo - rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato - installazione dei componenti non eseguite dal Nostro centro assistenza.

La Garanzia decade inoltre qualora il dispositivo presenti evidenti segni di manomissione.


Sulle custodie in vendita non ci sono garanzie.


• DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del DL 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a ANGELPHONE una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo:
ANGELPHONE
Via Pria fora, 2 - Milano (MI) 20127

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, ANGELPHONE provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ANGELPHONE darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
ANGELPHONE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, ANGELPHONE provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, ANGELPHONE provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui ANGELPHONE  accerti:
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, ANGELPHONE provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.