Da 8 giugno per tutte le riparazioni le spese di spedizioni saranno GRATUITE. Sugli acquisti di accessori gratuita per gli ordini superiori a €30.

Orario lun - sab 9:00-20:00

388-45-45-45-8

0 prodotti - 0,00€

Pagamenti e spedizioni

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Su ANGELPHONE.it è possibile effettuare acquisti in diverse modalità di pagamento, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:           

• BONIFICO BANCARIO: ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile o ricevuta al seguente indirizzo e-mail: angelphone888@gmail.com
• POSTEPAY: ovvero pagamento tramite ricarica della nostra carta PostePay (effettuabile online sul sito delle Poste Italiane, oppure recandosi in qualsiasi Ufficio Postale). Nella mail riepilogativa riceverete il numero della carta da ricaricare; a pagamento effettuato vi chiediamo cortesemente di avvisarci, inviando una mail all'indirizzo: angelphone888@gmail.com
• PAYPAL: scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

 

Angelphone si affida ad una serie di vettori, scelti in base a criteri di affidabilità e celerità della consegna in tutta Italia. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Grazie al servizio di “tracking”,  il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore e visualizzandone lo stato.
Le spese di trasporto sono gratuite per gli acquisti delle riparazioni, sugli acquisti di accessori, invii gratuiti per gli ordini superiori a €30.

Per l’invio dei dispositivi in garanzia e in caso di riparazione non riuscita le spese di spedizioni sono a carico del cliente:

-per i smartphone, tablet e notebook, il ritiro e consegna è di €15.

-per i pacchi più grossi come iMac, il ritiro e consegna è di €30.

Per la merce non assicurata ANGELPHONE non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.